25.8.14
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Corso Virali più di un Virus

Il corso Virali + di un Virus spiega come progettare campagne social funzionanti e coerenti: dalla creazione di rubriche innovative fino alla scelta del copy più performante che riesca davvero a ingaggiare il pubblico. Il corso spiega nel dettaglio qual è il giusto registro linguistico da utilizzare sui social network, come creare post virali e coinvolgenti e come progettare campagne efficaci e di Real Time Marketing per sfruttare appieno l’enorme potenziale dei social. Si impara a scegliere gli argomenti corretti per veicolare i valori del brand e il carattere della marca. Si impara a pubblicizzare prodotti e servizi sui social network e a studiare il sentiment del pubblico per soddisfare le sue aspettative. 13 Lezioni da 1 Ora + Dirette Live / 5 esercizi di fine modulo / 1 Test finale Programma del Corso 1. Tone of voice 2. Copywriting 3. Contenuti e strategie editoriali 4. Real Time Marketing 5. Web e Graphic design 6. Use Case (Taffo, Ceres, Durex, Unieuro, Balocco, Telepass, Zuegg, Enel Atac) 7. Design Thinking 8. Social media monitoring

Skills / Knowledge

  • Tone of voice
  • Copywriting
  • Contenuti e strategie editoriali
  • Real Time Marketing
  • Web e Graphic design
  • Design Thinking
  • Social media monitoring